“VALSAVIORE BIKE 2.0 – 1° MEMORIAL DAMIANO BIANCHI” PROMOSSA A PIENI VOTI

Blog

“VALSAVIORE BIKE 2.0 – 1° MEMORIAL DAMIANO BIANCHI” PROMOSSA A PIENI VOTI

Soddisfazione degli atleti, e di riflesso per Enzo Gnani. I ringraziamenti per partecipanti, sponsors e collaboratori. Si guarda già al 2025

18.09.2024 | Roberta Carta – Ufficio stampa

Una giornata ricca di emozioni quella del 15 settembre, che pare proprio avere avviato una gara che si ripeterà anche il prossimo anno. Così si auspicano anche e soprattutto i partecipanti, che hanno espresso alto gradimento per un tracciato bellissimo ed entusiasmante, senza tralasciare l’impeccabilità dei servizi di contorno.

Enzo Gnani non è nuovo all’organizzazione di eventi sportivi, ma le forti emozioni e la soddisfazione provati domenica lo hanno fatto sentire un pochino come dentro ad una nuova esperienza.

La mia sensazione è stata quella che cercavo: Damiano è stato spiritualmente per tutta la giornata con noi, e ne ho percepito forte la sua presenza. La mia soddisfazione sta soprattutto nell’avere trovato questo modo così bello per ricordarlo”, ci dice Enzo.

Naturalmente, il primo doveroso ringraziamento va a Battista Ramponi, presidente dell’Unione sportiva Berzo Monte, che in collaborazione con la Proloco di Valsaviore organizzò la Valsaviore Bike dal 2008 al 2014, ma che anche in questa nuova edizione è stato instancabilmente al mio fianco per tutte le fasi pre-organizzative e fino al gran finale”.

Un plauso anche al coordinatore di Brixia Adventure Mtb Progetto 6, Cesare Maffoni, che ci ha seguiti con la sua esperienza fin dal primo giorno. Per la domenica della gara ha allestito una logistica magistralmente curata e degna delle più grandi manifestazioni sportive”.

Sembrerà poi scontato, ma oltre al mio Team ed a tutti i volontari, vorrei ringraziare tantissimo la mia compagna Jessica, che con tanta pazienza mi ha dato una mano, non solo per tutto quello che ha riguardato la burocrazia che sta dietro all’organizzazione di una manifestazione sportiva, ma anche nel mio lavoro, quando la data del 15 settembre si avvicinava ed erano per me giornate di fuoco. Penso veramente di essere un uomo fortunato”.

Un grandissimo ringraziamento va poi a tutti gli sponsors che hanno sostenuto ed appoggiato la Valsaviore Bike 2.0 – memorial Damiano Bianchi, ed a tutte le Amministrazioni locali”.

Un abbraccio enorme va alla famiglia di Damiano: il papà Bortolino, la mamma Marinella, la sorella Eleonora, la fidanzata Silvia, lo zio Maurizio e tutti”.

Per quanto riguarda le premiazioni della gara e la successiva cerimonia di premiazioni finali del circuito Brixia Adventure Mtb Progetto 6, sono stati momenti veramente emozionanti, che mi hanno anche visto vincitore della maglia di Leader di classifica del circuito”.

 

Grazie!

 

Enzo Gnani e Asd Gnani Bike Team.

 

 

Per rimanere sempre connessi con Gnani Bike Team, ed avere tutte le ultime novità sulla Valsaviore Bike 2.0 – Memorial Damiano Bianchi, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook

 

Roberta Carta | Ufficio stampa